Sei un ristoratore e vorresti saperne di più sul Green Pass?

Non riesci a scaricare l'APP VerificaC19?

Areca è al servizio degli esercenti e delle attività commerciali per informazioni, aiuto e richieste.

Cos'è l'APP VerificaC19?

VerificaC19 è l’app ufficiale del governo italiano, sviluppata dal Ministero della Salute in collaborazione con il Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Commissario Straordinario per l’Emergenza COVID-19, per abilitare gli operatori alla verifica della validità e dell’autenticità delle Certificazioni verdi COVID-19 e dei Certificati europei digitali COVID (“EU Digital COVID Certificate”) rilasciati dagli altri Stati Membri dell’Unione Europea.

L’app VerificaC19 consente, agli operatori incaricati, la verifica della validità delle Certificazioni verdi COVID-19 e degli “EU Digital COVID Certificate” attraverso la lettura del QR code del certificato. Non prevede la memorizzazione o la comunicazione a terzi delle informazioni scansionate. L’app, infatti, effettua la verifica in modalità offline ovvero senza invocare un servizio di un sistema remoto nel momento in cui viene utilizzata.

Come funziona l'APP VerificaC19?

È molto semplice, basterà seguire un semplice iter di utilizzo suddiviso in diverse fasi:

Compila la form sottostante e scarica subito l’APP VerificaC19 su Google Play Store o Apple Store.

Cerchi una soluzione più performante, snella e non presidiata per la tua attività di ristorazione?

Vorresti maggiori dettagli sulla gestione dell’APP VerificaC19?

Scegli Green Pass Check di Areca!

La nuova soluzione automatizzata e senza operatori incaricati, utile alla verifica della validità delle Certificazioni verdi COVID-19 e dei Certificati europei digitali COVID-19. Estremamente innovativa e veloce, garantisce la massima sicurezza per te e i tuoi clienti all’ingresso dell’attività.

Non farti cogliere impreparato.